Inchiostro per Ricarica

Inchiostri per stampanti Canon, Epson e HP

Quale inchiostro utilizzare per ricaricare le cartucce?


Premesso che, per effettuare la ricarica delle cartucce, l' inchiostro ORIGINALE sfuso per stampanti Epson HP Canon Brother Lexmark Samsung ecc. non è disponibile in quanto non commercializzato dai rispettivi produttori, si trovano in commercio, principalmente, due tipi di inchiostri COMPATIBILI:

'UNIVERSALE': una unica formulazione standard compatibile con TUTTE le stampanti di una singola marca (esempio: 1 tipo di inchiostro per qualsiasi cartuccia Canon, 1 tipo per qualsiasi cartuccia HP ecc).

'SPECIFICO': inchiostro specificatamente formulato per il solo modello di cartucce, o stampanti, indicate (esempio: le stampanti Canon IP2700 MP240 MP250 MP252 MP260 MP270 MP272 MP280 MP480 MP490 MP495 MX320 MX330 MX340 MX350 MX360 MX410 MX420 utilizzano le stesse cartucce e quindi lo stesso tipo di inchiostri). Qualità di stampa, resa, viscosità e livello PH dell'inchiostro specifico risultano essere affini all'originale.

La gamma INCHIOSTRI di Cartucce.com è stata formulata per fornire colori che corrispondano a quelli degli originali, permettendo una stampa ad alta densità con un tempo di asciugatura molto ridotto. L'inchiostro, di prima qualità, è selezionato tra i migliori produttori mondiali, offre il miglior rapporto qualità/prezzo ed è compatibile con gli equivalenti prodotti OEM. Cartucce.com commercializza, ove indicato, inchiostro compatibile in flaconi del tipo specifico prodotto in Europa da azienda certificata ISO 9001.

 

 
inchiostro per cartucce Inchiostro per ricarica cartucce canon Kit ricarica per cartucce epson
inchiostro e cartucce per stampanti Canon

inchiostri e cartucce per stampanti Epson

inchiostro e cartucce per stampanti HP

inchiostri e cartucce per stampanti Lexmark




Inchiostro per ricarica cartucce stampanti Canon



KIT completi di istruzioni ed accessori
Inchiostro per ricarica cartucce stampanti Epson