Cartucce per stampanti epson, originali compatibili.

Cartucce Epson



Cartucce Epson originali e compatibili per Stampanti Epson inkjet

Il nostro assortimento di cartucce Epson compatibili per le stampanti inkjet Epson è di prima scelta, con inchiostri di qualità che rendono le stampe comparabili a quelle ottenute con cartucce Epson originali.

I vantaggi delle cartucce Epson a getto d'inchiostro

Il sistema a getto d'inchiostro delle stampanti Epson si basa sull'utilizzo di 4 cartucce separate: una per il nero e 3 per i colori primari (magenta, ciano e giallo). Tale tecnologia assicura un risparmio del 30% circa rispetto ai modelli provvisti di una cartuccia unica per i colori e un'altra per il nero.

Le cartucce di inchiostro Epson hanno infatti il vantaggio di consumarsi in base al reale utilizzo che ne farai, quindi in modo più efficiente. Così, se esaurisci un colore, ti basterà sostituire la relativa cartuccia per riprendere a stampare.

Vasto e articolato, lo store online di Cartucce.com offre prodotti per tutti gli utenti Epson: cartucce per stampanti a getto d'inchiostro economiche o premium. L'ampia selezione di prodotti presenti sul nostro store, si adatta a qualsiasi modello Epson: stampanti da utilizzare a casa tutti i giorni, modelli da ufficio o prodotti dedicati appositamente alla fotografia o alla stampa professionale. E anche nel caso in cui la tua stampante Epson fosse un po' datata, abbiamo la soluzione per te, utilizzando sempre cartucce originali o compatibili di qualità elevata.

Stampanti Epson: qualità ed efficienza dal 1968

Sapevi che la prima stampante Epson fu lanciata nel 1968? Ma già quattro anni prima l'azienda giapponese aveva messo a frutto il proprio know-how, cronometrando e stampando i tempi ufficiali degli atleti alle Olimpiadi di Tokyo del 1964. Forte di una storia lunga e costellata di successi, Epson produce oggi stampanti di qualità, affidabili ed altamente innovative. Ma se alle nostre stampanti Epson Inkjet affianchiamo cartucce che non sono all'altezza, rischiamo di compromettere il risultato finale.

Trovare la cartuccia giusta non è mai stato così facile

Le confezioni di inchiostro Epson originale si contraddistinguono per immagini evocative che vanno ad identificare la serie e il modello. Così, anziché parlare di inchiostro numero 18, lo identifichiamo più facilmente come serie Margherita. E seguendo lo stesso schema, chiamiamo serie Fragola l'inchiostro stampante Epson 29, serie Stella Marina l'inchiostro Epson 603, serie Ananas l'inchiostro Epson 604. Oltre ad una trovata di marketing efficace, tale schematizzazione si rivela molto utile per identificare in maniera semplice il prodotto di cui abbiamo bisogno.

Se invece stai cercando una cartuccia Epson compatibile la situazione si complica, e diventa necessario conoscere il codice Epson dell'inchiostro corrispondente. Oppure quello della stampante stessa. Proprio per questo, abbiamo organizzato il nostro enorme catalogo in modo che trovare il prodotto giusto risulti intuitivo. Basterà effettuare una ricerca per codice prodotto (T16 T18 T29 T33, epson 603 604 ecc.) o serie della stampante (Expression Home, WorkForce, Expression Premium, WorkForce PRO, Expression Photo ecc.).

Se hai ancora qualche dubbio sulla scelta della cartuccia Epson per la tua stampante, basta contattarci per avere le giuste indicazioni. Da noi non solo trovi un completo assortimento di consumabili Epson, ma anche l'assistenza che ti serve. Se non sei sicuro del modello o sei indeciso fra inchiostri Epson originali o compatibili, puoi richiedere l'assistenza online al nostro staff attraverso la comoda chat che trovi in basso a destra. Così facendo, riceverai in tempo reale risposte e chiarimenti utili a selezionare la cartuccia Epson per stampante che ti serve.

TNT Corriere Espresso