EP-89680
Caramelle Sula gusto limone, confezionate singolarmente busta 1kg. Ingredienti: edulcorante: sorbitolo, addensante: gomma arabica, estratto di limone, sale, cloruro di ammonio, aromi. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gluten Free

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$2336
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Caramelle Sula - gusto limone - Sula - busta 1 kg" è 1.

EP-89681
Caramelle Pip Alito bianco confezionate in monoporzioni da 1 confetto. Barattolo 800 pezzi. Ingredienti: edulcorante: sorbitolo, addensante: gomma arabica, estratto di menta, sale, cloruro di ammonio, aromi. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gluten Free

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$4192
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Caramelle confettate Pip - alito bianco - barattolo 800 pezzi" è 1.

EP-89686
FETTE BISCOTTATE; INGREDIENTI: Farina di GRANO tenero tipo "0" 85,6%, Olio di semi di girasole, Zucchero, Crema di lievito, Estratto di malto d'ORZO, Sale iodato (sale, iodato di potassio 0,007%), Aromi naturali. ALLERGENI Può contenere tracce di SOIA. Multipack condenente 48 monoporzioni da 2 fette (15gr).

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1139
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Le Fresche Biscottate - GrissinBon - multipack da 48 monoporzioni (15 gr cad)" è 1.

EP-90272
Palette in legno di betulla, non contiene vernici, additivi e sostanze sottoposte a restrizioni per il contatto alimentare. Adatto a cibi caldi e freddi, solidi e liquidi. .Biodegradabile naturalmente,
• Dimensioni : cm 11x0.6x0.13
• Peso unitario: 0.88 gr
• Colore: marrone chiaro

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$656
(IVA COMPRESA)
Disponibile
+

La quantità minima per "Palette in legno - imbustate singolarmente - 11 cm - Leone - conf. 500 pezzi" è 1.

EP-90845
Barrette di cereali con frumento integrale cioccolato al latte e al gusto di nocciola, con 5 vitamine, calcio e ferro; 22,5gr confezione 24pz Perugina. INGREDIENTI: Cereali 51% (frumento integrale 19,9%, riso 14,7%, fiocchi di avena integrale 11,1%, farina di frumento integrale 4,7%, farina di riso, farina di mais), cioccolato al latte 14% (zucchero, latte scremato in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, grasso del latte, emulsionanti lecitine di soia – poliricinoleato di poliglicerolo, aroma naturale di vaniglia), sciroppo di glucosio, zucchero, sciroppo di zucchero invertito, estratto di malto d’orzo, umidificante glicerolo, cioccolato 3% (zucchero, pasta di cacao, latte scremato in polvere, burro di cacao, siero di latte in polvere, emulsionanti lecitine di soia – poliricinoleato di poliglicerolo, aromi naturali), Vitamine e minerali (Carbonato di calcio, Ferro, Niacina, Acido pantotenico, Vitamina B6, Acido folico, Riboflavina), olio vegetale (girasole), orzo, melassa, sale, emulsionante lecitine di girasole, aromi naturali, antiossidante estratto ricco di tocoferolo, colorante caroteni.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$117
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Barretta fitness al cioccolato al latte gusto nocciola - monoporzione da 22,5 gr - Nestlè" è 24.

EP-90851
Barrette Nero extra fondente 70% Perugina. Confezione da 36 barrette da 35gr cad.
Ingredienti: pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante lecitine di girasole, aroma naturale di vaniglia. Cacao: 70% minimo. PUÒ CONTENERE LATTE E FRUTTA A GUSCIO. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. SENZA GLUTINE.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$114
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Barrette nero extra fondente 70% - Perugina - busta 36 pezzi" è 36.

EP-90852
Barrette Nero fondente nocciole - Perugina. Confezione da 36 barrette da 35gr cad.
Ingredienti: zucchero, pasta di cacao, NOCCIOLE caramellate in pezzi 10% (NOCCIOLE 7,9% - sul totale del prodotto, zucchero, destrosio, miele), burro di cacao, BURRO anidro, emulsionante lecitine di girasole, aroma naturale di vaniglia. Cacao: 48% minimo nel cioccolato fondente. PUÒ CONTENERE ALTRA FRUTTA A GUSCIO. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. SENZA GLUTINE.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$114
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Barrette nero fondente - nocciole - Perugina - busta 36 pezzi" è 36.

EP-90855
Dolce friabile a base di burro arricchito con mandorle italiane e crema al cacao e nocciole.
Ingredienti: Farina di mais bianca, Burro (LATTE), MANDORLE Italiane (11%), Gocce di cioccolato fondente (9%) [Pasta di cacao, Zucchero, Emulsionante: Lecitina di SOIA, Aromi: vaniglia naturale. Cacao min.: 51%], Farina di GRANO "tipo 0", Farina di Riso “Nera” (9%), Zucchero, Zucchero di Canna, Tuorlo d’UOVO fresco, Crema al Cioccolato (6,5%) [oli vegetali, zucchero, cacao magro (26%), NOCCIOLE (12%), LATTE in polvere, Emulsionante: Lecitina di SOIA, Aromi Naturali], granella di NOCCIOLE “PIEMONTE” IGP tostate (6,5%), Aromi naturali, Sale. Peso: 200gr.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$813
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Torta Sbrisola nera - 200 gr - Loison" è 1.

EP-90856
Dolce di pasta frolla a base di burro con tenero ripieno di noci "Lara" italiane e miele millefiori di Sicilia.
Ingredienti: Farina di GRANO tenero tipo "0", NOCI "Lara" italiane (27%), Miele millefiori Sicilia (16%), Burro (LATTE), Zucchero, UOVA fresche da allevamento a terra, Sale marino integrale di Cervia, Aromi naturali Peso: 300gr.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1299
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Torta Bonissima Nocemiele - 300 gr - Loison" è 1.

EP-90857
Dolce di pasta frolla a base di burro con tenero ripieno di marron glacè, miele millefiori di Sicilia e nocciole "Piemonte" IGP.
Ingredienti: Farina di GRANO tenero tipo "0", MARRON GLACÈ (32%) [Marroni (50%), Zucchero, Sciroppo di glucosiofruttosio, Aromi naturali], Burro (LATTE), Zucchero, UOVA fresche da allevamento a terra, NOCCIOLE "Piemonte" IGP (10%), Miele millefiori Sicilia, Sale marino integrale di Cervia, Aromi naturali. Peso: 300gr.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1363
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Torta Bonissima - marronglacé nocciola - 300 gr - Loison" è 1.

EP-90956
Wafer Minis Napolitaner 3,2gr confezione 204pz Loacker.
Fragranti wafers con crema alla nocciola (crema 75%). Ingredienti: farina di frumento, olio di cocco, sciroppo di glucosio, zucchero, nocciole 9% nella crema, siero di latte in polvere, farina di soia, latte scremato in polvere, cacao magro, destrosio, estratto di malto d'orzo, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, difosfato disodico), sale, emulsionante lecitine di soia, bacche di vaniglia Bourbon, spezie. Può contenere mandorle.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$3149
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Wafer Minis Napolitaner - confezione monoporzione da 3,2gr - Loacker - dispenser self service da 204 pezzi" è 1.

EP-91017
Acqua naturale proveniente dalle sorgenti cristalline alle pendici delle montagne sovrastate dai ghiacciai.
Acqua fredda, pura e leggera in bottiglietta realizzata per il 25% in plastica riciclata (RPET).
Leggera, infrangibile, comoda da portare sempre con sé .

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$111
(IVA COMPRESA)
Disponibile
+

La quantità minima per "Acqua naturale - 1,5 L - bottiglia 25% RPET - Levissima" è 6.

EP-91018
Acqua frizzante proveniente dalle sorgenti cristalline alle pendici delle montagne sovrastate dai ghiacciai.
Acqua fredda, pura e leggera in bottiglietta realizzata per il 25% in plastica riciclata (RPET).
Leggera, infrangibile, comoda da portare sempre con sé.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$111
(IVA COMPRESA)
Disponibile
+

La quantità minima per "Acqua frizzante - 1,5 L - bottiglia 25% RPET - Levissima" è 6.

EP-91038
Caramella classica Mou ricca di latte intero, dal gusto morbido e ricco.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1777
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Caramelle Toffee Mou cubik - Elah - busta 1 kg" è 1.

EP-91039
Caramella morbida alla Crema di latte e Liquirizia. Confezionata singolarmente in busta da 1kg.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1777
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Caramelle Toffee Mou Kremiliquirizia - Elah - busta 1kg" è 1.

EP-92285
Propoli Spray Equilibra è un integratore alimentare a base di Propoli, Erisimo con Aloe. Il prodotto associa le proprietà della
Propoli con quelle dell'Erisimo. Noto come l'«erba dei cantanti», l'Erisimo svolge un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e sostiene il normale tono della voce, favorisce anche la funzionalità delle prime vie respiratorie. L'Aloe favorisce il benessere della gola. Il formato spray permette la massima praticità d'uso e favorisce un dosaggio funzionale nelle differenti occasioni.
Ingredienti:
Propoli estratto idroalcolico (Propolis resina)
Alcool etilico
Acqua
Erisimo estratto fluido (Sisymbrium officinale (L.) Scop., summitas cum floribus)
Emulsionante: glicerolo
Aroma: Lmentolo
Olio essenziale arancio dolce (Citrus Sinensis (L.) Osbeck, aetheroleum)
Olio essenziale eucalipto (Eucalyptus Globulus Labill., aetheroleum)
Olio essenziale menta piperita (Mentha x Piperita L., aetheroleum)
Aloe vera (Aloe Barbadensis Miller, gelum sine cute) polvere
Edulcorante: sucralosio

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1092
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Integratore Propoli Spray - 20 ml - Equilibra" è 1.

EP-92286
Multivitamine & Minerali Equilibra è un integratore alimentare a base di Vitamine e Minerali in compresse triplo strato
formulate con tecnologia innovativa Super Fast + Fast + Retard che permette un rilascio graduale nel tempo delle vitamine e
dei minerali. Strato Super Fast formulato per contribuire al normale metabolismo energetico e per la riduzione di stanchezza e
affaticamento grazie alle Vitamine B2, B3, B5, B6 e B12. Strato Fast pensato per sostenere la normale funzione cognitiva grazie a Ferro, Iodio e Zinco; ideale per il normale funzionamento del sistema nervoso per la presenza di Magnesio, Iodio e Rame. Lo Zinco contribuisce inoltre al normale metabolismo dei carboidrati, degli acidi grassi e, insieme al Cromo, al normale metabolismo dei macronutrienti. Strato Retard Con vitamine A, C e D per la normale funzione del sistema immunitario. Le vitamine C ed E contribuiscono inoltre alla protezione delle cellule dello stress ossidativo.
Ingredienti:
Agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa, idrossipropilmetilcellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata
Ossido di magnesio
Vitamina C (acido Lascorbico,
stabilizzante: etilcellulosa)
Bisglicinato ferroso
Vitamina E (acetato di DLalfotocoferile)
Bisglicinato di zinco
Colorante: ossidi di ferro e idrossidi di ferro
Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio
Niacina (nicotinamide)
Molibdato di sodio
Vitamina A (acetato di retinile)
Acido pantotenico (Dpantotenato,
calcio)
Solfato di manganese
Vitamina B12 (cianocobalamina)
Citrato di rame
Vitamina D (colecalciferolo)
Vitamina B6 (cloridrato di piridossina)
Vitamina K (fillochinone)
Vitamina B2 (riboflavina)
Vitamina B1 (cloridrato di tiamina)
Picolinato di cromo
Acido folico (acido pteroilmonoglutammico)
Ioduro di potassio
Selenito di sodio
Biotina (Dbiotina)

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1594
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Integratore Multivitamine & Minerali - 30 compresse triplo strato (1,5 gr cad.) - Equilibra" è 1.

EP-92287
Gruppo B Equilibra è un integratore alimentare a base di Vitamine del Gruppo B in compresse doppio strato formulate con
tecnologia innovativa Fast+Retard che permette un rilascio graduale del tempo delle vitamine: Strato Fast con un alto dosaggio di Vitamine B12. Strato Retard con Vitamine del gruppo B. Gruppo B Equilibra è formulato per ridurre stanchezza e affaticamento grazie alla Vitamina B12, all'Acido Folico (Vit. B9) e all'Acido Pantotenico (Vit. B5). Le Vitamine B1, B2, B3 e B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico ed al normale funzionamento del sistema nervoso. La Vitamina B12 e l'Acido Folico (Vit. B9) supportano inoltre la normale funzione del sistema immunitario e la funzione psicologica.
Ingredienti:
Agente di carica: cellulosa, fosfato dicalcico, idrossipropilmetilcellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata
Niacina (nicotinamide)
Vitamina B1 (cloridrato di tiamina)
Vitamina B2 (riboflavina)
Acido pantotenico (Dpantotenato,
calcio)
Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio
Spinacio in polvere (Spinacia oleracea L., foglie)
Vitamina B6 (cloridrato di piridossina)
Colorante: ossidi di ferro e idrossidi di ferro
Vitamina B12 (cianocobalamina)
Acido folico (acido pteroilmonoglutammico)

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1594
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Integratore Gruppo B - 30 compresse doppio strato (1 gr cad.) - Equilibra" è 1.

EP-92288
Vitamina C 500 di Equilibra è un integratore alimentare di Vitamina C in compresse masticabili all'aroma di arancia. La Vitamina C svolge molteplici azioni nel nostro organismo utili al nostro benessere: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento protegge le cellule dallo stress ossidativo accresce l'assorbimento del ferro
Le compresse masticabili hanno un gusto gradevole e sono di facile e pratica assunzione anche fuori casa e senza bisogno di acqua. Consentono inoltre di avere un prodotto ad alta concentrazione e accuratamente dosato.
Ingredienti:
Agente di carica: sorbitolo
Vitamina C (acido Lascorbico;
Lascorbato
di sodio)
Aroma
Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi
Edulcorante: sucralosio

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1398
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Integratore masticabile Vitamina C 500MG - sistema immunitario - 60 compresse (1,4 gr cad.) - Equilibra" è 1.

EP-92289
Multivitamine & Minerali 50+ Equilibra è un integratore alimentare a base di Vitamine e Minerali in compresse triplo strato formulate con tecnologia innovativa Super Fast + Fast + Retard che permette un rilascio graduale nel tempo delle vitamine e dei minerali. Formula completa studiata per le esigenze specifiche degli adulti con più di 50 anni. Strato Super Fast Alto dosaggio di Vitamine del Gruppo B formulato per contribuire al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento grazie alle Vitamine B2, B3, B5, B6 e B12. Strato Fast utile per la normale funzione cognitiva grazie a Ferro, Iodio e Zinco. Ferro, Rame, Selenio e Zinco contribuiscono inoltre alla normale funzione del sistema immunitario. Strato Retard per il mantenimento di ossa normali grazie a Calcio, Fosforo e Vitamina D. Con Vitamina A per la normale capacità visiva. Con Luteina.
Ingredienti:
Agenti di carica: fosfato dicalcico, idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata
Vitamina C (acido Lascorbico,
stabilizzante: etilcellulosa)
Ossido di magnesio
Vitamina E (acetato di DLalfatocoferile)
Bisglicinato ferroso
Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio
Niacina (nicotinamide)
Luteina
Colorante: ossidi di ferro e idrossidi di ferro
Biscigliato di zinco
Molibdato di sodio
Vitamina B6 (cloridrato di piridossina)
Vitamina B12 (cianocobalamina)
Stabilizzante: mono e digliceridi degli acidi grassi
Acido pantotenico (Dpantotenato,
calcio)
Vitamina A (acetato di retinile)
Vitamina D (colecalciferolo)
Solfato di manganese
Vitamina B1 (cloridrato di tiamina)
Vitamina B2 (riboflavina)
Citrato di rame
Vitamina K (fillochinone)
Acido folico (acido pteroilmonoglutammico)
Picolinato di cromo
Ioduro di potassio
Biotina (Dbiotina)
Selenito di sodio

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1594
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Integratore Multivitamine & Minerali 50 + - 30 compresse triplostrao (1,4 gr cad.) - Equilibra" è 1.

EP-92291
Integratore alimentare di sali minerali e vitamine. Il Potassio contribuisce alla normale funzione muscolare. Il Magnesio e la Vit.C contenuti contribuiscono inoltre alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Ingredienti:
Acidificante: acido citrico
Potassio bicarbonato
Magnesio carbonato
Calcio carbonato
Sodio fosfato monobasico
Correttore di acidità: sodio bicarbonato
Edulcorante: sodio ciclamato
Acido ascorbico (vit. C)
Aroma limone
Vit. E acetato
Aroma lime
Edulcorante: sodio saccarinato

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$677
(IVA COMPRESA)
Disponibile
+

La quantità minima per "Integratore Più Carica - gusto lime - 20 compresse (90 gr cad.) - Equilibra" è 1.

EP-92292
Più Propoli con Vitamina C Equilibra è un integratore alimentare a base di Propoli e Vitamina C. La Propoli è una sostanza resinosa che le api elaborano ed usano negli alveari come difesa, ed è tradizionalmente utilizzata per i suoi benefici in associazione alla Vitamina C alto dosata, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
Ingredienti
Acidificante: acido citrico
Correttore di acidità: carbonato acido di sodio
Acido L­ascorbico (Vitamina C)
Inulina
Aroma arancia
Propoli (Propolis) estratto secco
Agente antiagglomerante: polietilenglicole
Colorante: rosso di barbabietola
Edulcorante: sucralosio
Colorante: beta carotene
Edulcorante: glicosidi steviolic

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$755
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Integratore Più Propoli con vitamina C - gusto arancia - 20 compresse (88 gr cad.) - Equilibra" è 1.

EP-92293
Integratore alimentare a base di vitamine e minerali, indicato in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumentato
fabbisogno di tali nutrienti.
Ingredienti:
Acidificante: acido citrico
Magnesio carbonato
Correttore di acidità: sodio bicarbonato
Inulina
Acido Lascorbico
(vit. C)
Aroma: lemon lime
Ferro gluconato
Edulcoranti: sodio ciclamato, sorbitolo
DLalphatocoferil
acetato (vit. E)
Zinco gluconato
Coloranti: beta carotene
Nicotinamide (Niacina)
Retinil palmitato (vit. A)
Calcio Dpantetonato
(vit. B5)
Edulcorante: sodio saccarinato
Magnesio solfato
Sodio riboflavina5fosfato
(vit. B2)
Colecalciferolo (vit. D3)
Piridossina cloridrato (vit. B6)
Tiamina cloridrato (vitamina B1)
Cianocobalamina (vit. B12)
Acido pteroilmonoglutammico (acido folico)
Dbiotina
(biotina)
Seleniato di sodio
Ioduro di potassio

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$816
(IVA COMPRESA)
Disponibile
+

La quantità minima per "Integratore Più Vitamine & Minerali - gusto lemon lime - 20 compresse (86 gr cad.) - Equilibra" è 1.

EP-92294
Active & outdoor life. Energia istantanea a base di taurina, arginina, guaranà e vitamine del gruppo B. Massima performance. 20 Compresse effervescenti. Integratore alimentare con edulcoranti e caffeina.
Ingredienti:
Acidificante: acido citrico
Taurina
Correttore di acidità: sodio bicarbonato
Destrosio
Inulina
L­Arginina cloridrato
Aroma
Guaranà (Paullinia Cupana Kunt.)
Estratto secco da semi titolato in caffeina al 10%
Agente di carica: sorbitolo
Caffeina
Edulcoranti: aspartame, acesulfame K
Colorante: E150c
Nicotinamide (niacina)
Calcio D­Pantetonato (vit. B5)
Vit.B12 (cianocobalamina)
Piridossina Cloridrato (vit. B6)
Riboflavina Fosfato (vit. B2)

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$871
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Integratore B-Taurin - 20 compresse (85 gr cad.) - Equilibra" è 1.

EP-92295
Probio 24 Miliardi Equilibra è un integratore alimentare a base di 5 diversi ceppi di fermenti lattici che contribuiscono all'equilibrio della flora intestinale. La flora batterica intestinale è l'insieme dei batteri che vivono nell'intestino dell'uomo. Ciascun tratto dell'intestino è colonizzato da specifiche classi di questi batteri. In condizioni fisiologiche, esiste un equilibrio della flora batterica intestinale che può alterarsi per diversi fattori come abitudini alimentari scorrette, terapia antibiotica, diarrea, stress. In caso di alterazioni può risultare utile l'integrazione con probiotici (fermenti lattici). Grazie alla sua formulazione orosolubile Probio 24 Miliardi Equilibra è estremamente pratico e gradevole da assumere, risulta quindi adatto anche per i bambini dai 6 anni e per gli anziani, in quanto si scioglie direttamente sulla lingua.
Ingredienti:
Destrosio
Maltodestrina
Lactobacillus rhamnosus SP1 (DSM 21690)
Lactobacillus paracasei Lpc37
(SD5275)
Lactobacillus acidophilus La14 (SD5212)
Streptococcus thermophilus SP4 CS (DSM 19385) (latte e prodotti a base di latte)
Agente antiagglomerante: bissodio di silico
Aroma
Lactobacillus plantarum 14D (CECT 4528)

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1438
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Integratori ProBio 24 miliardi di fermenti - 10 bustine orosolubili (25 gr cad.) - Equilibra" è 1.

EP-92298
Protein Low Sugar Equilibra® è un integratore alimentare ad alto contenuto di proteine, basso contenuto di zuccheri e ricco di fibre. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.
Ingredienti:
Proteine del latte
Cioccolato con edulcorante 20% (massa di cacao, edulcorante: maltitolo; burro di cacao, grasso del latte, emulsionante:
lecitina di soia; vaniglia)
Agente di carica: polidestrosio
Stabilizzante: sciroppo di sorbitolo
Glutine da grano idrolizzato
Umidificante: glicerolo
Olio di girasole
Sale
Aroma cocco
Emulsionante: lecitina di soia
Edulcorante: sucralosio

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$314
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Integratore Sport & Fit Line Protein 31% - low sugar choco cioccolato - 35 gr - Equilibra" è 1.

EP-93225
I taralli sono preparati con un impasto a base di farine di grano selezionato, vino bianco, il miglior olio extra vergine d’oliva. Prodotto tipico pugliese, è reso originale dalla sua friabilità che lo rende stuzzicabile ai più esigenti palati. Taralli 40gr confezione 60pz Borghi d'Italia
INGREDIENTI: Farina di grano tenero di tipo "00", vino bianco, olio di oliva raffinati e di oli d'oliva vergini 13,5%, olio di semi di girasole altoleico 10.5%, olio extra vergine d'oliva 6%, sale.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$034
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Taralli - monoporzione da 40 gr - Borghi d'Italia" è 60.

EP-93300
Caramelle alla liquirizia con succo alla liquirizia. Solo aromi naturali e senza coloranti artificiali. Confezione da 90gr.
Ingedienti: melasso - farina di frumento - sciroppo di glucosio – amido di mais – succo di liquirizia (5%) – stabilizzanti: sorbitolo, glicerolo – olio vegetale – amido modificato di patate - sale - aromi naturali - agente di rivestimento: cera d’api.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$171
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Caramella gommosa - liquirizia roll - formato pocket 90 gr - Fruit-Tella" è 1.

EP-93301
Caramelle gommose al gusto frutti assortiti, con succo di frutta. Senza glutine. Solo aromi naturali e senza coloranti artificiali. Confezione da 90gr.
Ingedienti: sciroppo di glucosio – zucchero - gelatina alimentare – succo di frutta (3%): arancia, fragola, limone, mela, pera, pesca – acidificante: acido citrico – aromi naturali – concentrati vegetali: cartamo, limone, mela, zucca, ravanello, pomodoro – estratti vegetali: ortica, spinacio - olio vegetale - agente di rivestimento: cera d’api.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$171
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Caramella gommosa - orsetti - formato pocket 90 gr - Fruit-Tella" è 1.

EP-93305
Caramelle gommose al gusto frutti assortiti, con succo di frutta. Senza glutine. Solo aromi naturali e senza coloranti artificiali. Confezione da 175gr.
Ingredienti: sciroppo di glucosio, zucchero, gelatina alimentare, succo di frutta (3%) (mela, arancia, pesca, limone, fragola), acidificante: acido citrico, aromi naturali, olio di cocco, concentrati vegetali (cartamo, succo di mela cotto, carota, ravanello, spirulina, limone, ribes nero), agenti di rivestimento: cera d'api, cera carnauba.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$221
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Caramella gommosa - crazy mix - 175 gr - Fruit-Tella" è 1.

EP-93306
Caramelle gommose al gusto frutti assortiti, con succo di frutta. Senza glutine. Solo aromi naturali e senza coloranti artificiali. Confezione da 175gr.
Ingedienti: sciroppo di glucosio, zucchero, gelatina alimentare, succo di frutta (3%) (pera, mela, arancia, pesca, limone, fragola), acidificante: acido citrico, aromi naturali, olio di cocco, concentrati vegetali (cartamo, carota, ravanello, spirulina, limone, ribes nero), agenti di rivestimento: cera d'api, cera carnauba; colorante: caramello semplice.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$221
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Caramella gommosa Frizz - crazy mix - 175 gr - Fruit-Tella" è 1.

EP-93309
Caramelle morbide alla frutta. Confezione da 145gr. Ingredienti: zucchero, sciroppo di glucosio, farina di FRUMENTO, sciroppo di glucosiofruttosio, acidificanti (acido malico, acido citrico), succo di fragola (3%), correttore di acidità (malati di sodio), olio di cocco, aroma naturale, burro di cacao, concentrati vegetali (carota, ribes nero).

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$282
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Caramella gommosa Onda Frizz - senza gelatina animale - 145 gr - Fruit-Tella" è 1.

EP-93315
Chupa chups confezionati singolarmente. Confezione bouquet da 19 lollipop.
Ingredienti (gusti fragola. arancia): zucchero. sciroppo di glucosio. polpa e succo di frutta (3%) (mela. ciliegia. lampone. ananas. lime. limone. fragola. pesca. banana. arancia. mirtillo. mora. mango. anguria. kiwi). acidificanti: acido lattico. acido malico. acido citrico; aromi. coloranti: E162. E160c. Ingredienti (gusto cola): zucchero. sciroppo di glucosio. acidificanti: acido lattico. acido malico. acido citrico; aromi. colorante: E150d. Ingredienti (aroma panna-fragola): sciroppo di glucosio. zucchero. permeato di siero di LATTE. polpa e succo di frutta (3%) (mela. ciliegia. lampone. ananas. lime. limone. fragola. pesca. banana. arancia. mirtillo. mora. mango. anguria. kiwi). LATTE intero in polvere (2%). burro di cacao. colorante: E162. aromi.
Informazioni nutrizionali per 100 g: Energia: 1632 kJ / 384 kcal – Grassi: 0,3 g (di cui acidi grassi saturi: 0,2 g) – Carboidrati: 94 g (di cui zuccheri: 82 g) – Proteine: 0 g – Sale: 0,13 g. Gluten Free

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1543
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Chupa Chups - flower bouquet 19 pezzi" è 1.

EP-93410
Burroso frollino dalla consistenza granulosa con farina gialla di Mais Marano, in astuccio 200g Loison.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$624
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Biscotti al burro Maraneo - in astuccio - 200 gr - Loison" è 1.

EP-93411
Burroso frollino con piccole perle di cioccolato e croccante nocciola del Piemonte, in astuccio 200g Loison.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$694
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Biscotti al burro Bacetto - in astuccio - 200 gr - Loison" è 1.

EP-93412
Burroso frollino con farina gialla di Mais Marano e morbida uvetta sultanina, in astuccio 200g Loison.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$637
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Biscotti al burro Zaletto - in astuccio - 200 gr - Loison" è 1.

EP-93413
Burroso frollino con la vellutata dolcezza dell'albicocca che impreziosisce i già nobili ingredienti di base, in astuccio 200g Loison.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$651
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Biscotti al burro Albicocca - 200 gr - Loison" è 1.

EP-93414
Burroso frollino con la pera che conferisce freschezza d'aroma a un biscotto che davvero non ha uguali, in astuccio 200g Loison.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$651
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Biscotti al burro Pera - in astuccio - 200 gr - Loison" è 1.

EP-93415
Burroso frollino dalla Liguria, ricco e fragrante, inconfondibile grazie all'impiego di burro fresco e vaniglia naturale, in astuccio 200g Loison.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$624
(IVA COMPRESA)
Non disponibili in magazzino

La quantità minima per "Biscotti al burro Canestrello - in astuccio - 200 gr - Loison" è 1.

EP-93822
Coca Cola lattina 33cl
INGREDIENTI: acqua, zucchero, anidride carbonica, colorante E 150d, acidificante acido fosforico, aromi naturali (inclusa caffeina)

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$113
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Lattina Coca Cola - 33 cl - Coca Cola" è 24.

EP-93823
Coca Cola Zero lattina 33cl
INGREDIENTI: acqua, anidride carbonica, colorante E 150d, edulcoranti ciclammato di sodio, acesulfame K e aspartame, acidificante acido fosforico, aromi naturali (inclusa caffeina), correttore di acidità citrato trisodico. CONTIENE UNA FONTE DI FENILALANINA.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$113
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Lattina Coca Cola Zero - 33cl - Coca Cola" è 24.

EP-93824
Fanta aranciata lattina 33cl
INGREDIENTI: Ingredienti: acqua, succo di arancia da concentrato (12%), zucchero, anidride carbonica, acidificante acido citrico, aromi naturali di agrumi, stabilizzante gomma d'acacia, antiossidante
acido ascorbico

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$113
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Lattina Fanta Aranciata - 33 cl - Fanta" è 24.

EP-93825
Fanta Lemon Zero lattina 33cl
INGREDIENTI: Acqua, succo di “Limone di Siracusa IGP” da concentrato (12%), anidride carbonica, acidificante acido citrico, edulcoranti ciclammato di sodio, acesulfame K e sucralosio, conservante sorbato di potassio, aromi naturali di agrumi, stabilizzanti gomma d’acacia ed esteri della glicerina della resina del legno. CONTIENE NATURALMENTE ZUCCHERI.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$113
(IVA COMPRESA)
Non disponibili in magazzino

La quantità minima per "Lattina Fanta Lemon Zero - 33 cl - Fanta" è 24.

EP-93826
Sprite lattina 33cl
INGREDIENTI: Ingredienti: acqua, zucchero, anidride carbonica, acidificante acido citrico, edulcoranti acesulfame K, aspartame e neoesperidina DC, correttore di acidità citrato trisodico, aromi
naturali di limone e limetta.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$113
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Lattina Sprite - 33 cl - Sprite" è 24.

EP-93833
Croccanti, friabili e gustosi, perfetti per ogni momento della giornata. Confezione da 96 monoporzioni da 31,5gr l'una.
Ingredienti: farina di frumento, olio di soia, estratto di malto d'orzo e mais, sale 1,8%, correttore di acidità: carbonato acido di sodio, farina di orzo maltato, lievito. Può contenere tracce di: arachidi, frutta a guscio, latte, semi di sesamo, soia e uova. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$4214
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Crackers salati - multipack 96 monoporzioni (96 x 31,5 gr cad ) - Pavesi" è 1.

EP-93836
Grissino lievitato con caratteristica spaccatura, di aspetto casereccio e di gusto consistente e tipico, vicino a quello del pane. Confezione da 300 gr (12 monoporzioni).
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo “0”, olio di girasole* (5%), farina d’orzo maltata, lievito, sale.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$439
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Grissini Rustici - 300 gr - multipack 12 monoporzioni - Valledoro" è 10.

EP-93837
Grissini nuovi nella forma e nel gusto, con olio extravergine di oliva e salati in superficie. Accompagnano ogni pietanza in modo originale, adatti anche per aperitivi. Confezione da 240 gr (18 monoporzioni).
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo “0”, olio di girasole* (5%), farina d’orzo maltata, lievito, sale.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$372
(IVA COMPRESA)
Non disponibili in magazzino

La quantità minima per "Grissini Saltelli - 240 gr - multipack 18 monoporzioni - Valledoro" è 12.

EP-93838
Grissino lievitato e stirato, sottile croccante gustoso. Confezione da 240 gr (17 monoporzioni).
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo “0”, olio di girasole (7%), sale, lievito, farina d’orzo maltata, destrosio.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$342
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Grissini Torinesi - 240gr - multipack 17 monoporzioni - Valledoro" è 12.

EP-93839
Griissini, dal gusto tipico del bretzel e dall’aspetto caratteristico perché di colore marrone lucido e ricoperti di sale cristallino. Confezione da 240 gr (13 monoporzioni).
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo “0”, olio di girasole* (5%), sale, farina d’orzo maltata, lievito, agente lievitante: carbonato acido di sodio.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$372
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Grissini Birrini - 240 gr - multipack 13 monoporzioni - Valledoro" è 10.

EP-93840
Confezione da 30 monoporzioni di Gallette di mais (16gr ca). Ingredienti: mais 99%, olio di mais, sale marino.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1013
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Gallette - mais - Fiorentini - conf. 30 pezzi (monoporzione 16 gr cad.)" è 1.

EP-93841
Confezione da 30 monoporzioni di Gallette di riso (16gr ca). Ingredienti: Riso integrale e riso.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1171
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Gallette - riso - Fiorentini - conf. 30 pezzi (monoporzione 16 gr cad.)" è 1.

EP-93842
Confezione da 30 monoporzioni di Triangolini Si&No; gusto mais (20gr ca). Ingredienti: Mais* 89%, oli vegetali* (mais* e girasole*), sale marino 1%.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$2112
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Triangolini Si&No - mais - Fiorentini - conf. 30 pezzi (monoporzione 20 gr cad.)" è 1.

EP-93843
Confezione da 30 monoporzioni di Snick Snak La non patatina al sale marino monoporzione da 20gr ca. Confezione da 30 monoporzioni.
Ingredienti: Fiocchi di patata 74%, farina di riso, olio di mais, sale marino 1,3%, curcuma, estratto naturale di oliva.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$2179
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Triangolini Snick Snack - La non patatina al sale - Fiorentini - conf. 30 pezzi (monoporzione 20 gr cad.)" è 1.

EP-93844
Confezione da 30 monoporzioni di Triangolini Si&No; gusto veggie - mais e legumi (20gr ca). Ingredienti: Fiocchi di patata 51%, farina di riso, olio di mais, verdure 5% (ortaggi in proporzione variabile: barbabietola rossa, carota, spinacio), sale marino, estratto naturale di oliva.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$2179
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Triangolini Snick Snack - veggie - Fiorentini - conf. 30 pezzi (monoporzione 20 gr cad.)" è 1.

EP-93899
Torta a base di frolla croccante, ma esuberante grazie alla singolare crema frangipane al caramello salato, l’ingrediente protagonista combinato con le nocciole Piemonte IGP. Peso 300gr

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1171
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Torta Tosa - nocciola e caramello salato - 300 gr - Loison" è 1.

EP-93900
Torta a base di frolla croccante, ma esuberante grazie alla singolare crema frangipane al caramello salato, l’ingrediente protagonista combinato con cioccolato fondente. Peso 300gr

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$1034
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Torta Tosa - cioccolato e caramello salato - 300 gr - Loison" è 1.

EP-93906
Deliziosi pasticcini di wafer assortiti con crema alla nocciola, al cioccolato, alla vaniglia, al cocco ed al caffè, in parte ricoperti con cioccolato al latte (14%), cioccolato fondente (7%) e cioccolato bianco *8(3%). Una pratica bolle in PVC da tenere sul banco reception! Circa 140 pezzi

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$7645
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Wafer Minis - 700 gr - Loacker - bolle self service da 140 pezzi" è 1.

EP-93907
Madeleines: soffici tortine preparate con uova fresche. Confezione da 25 tortine Monoporzione da 25gr l'una.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$2155
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Madeleines - Bahlsen ( multipack da 25 monoporzioni )" è 1.

EP-93912
Confezione da 4 mini mconfetture di frutta da 25gr l'una; gusto assortiti: albicocche, pesche, giliegie, fragole.
CONFETTURA EXTRA : 50 grammi di frutta per 100 grammi.
Albicocche, zucchero, succo di limone concentrato, gelificante: pectina di frutta.
Pesche, zucchero, succo di limone concentrato, gelificante: pectina di frutta.
Ciliegie, zucchero, succo di limone concentrato, gelificante: pectina di frutta.
Fragole, zucchero, succo di limone concentrato, gelificante: pectina di frutta.
SENZA GLUTINE

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$215
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Mini marmellata di frutta - 25 gr cad - Zueg - conf. 4 pezzi" è 1.

EP-93920
Baretta di frutta secca gusto cocco e fave di cacao. Box da 16 barrette da 36gr l'una.
Ingredienti: frutta a guscio (52%) (MANDORLE, ARACHIDI tostate), sciroppo di glucosio, cocco tostato in scaglie (11%), granella di fave di cacao (5%), miele, semi di chia (Salvia hispanica) (2%), fibra di radice di cicoria, olio di cocco, quinoa bianca soffiata, sale, aroma naturale, burro di cacao, emulsionante (lecitina).
Può contenere tracce di ALTRA FRUTTA A GUSCIO.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$223
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Barretta Good For You - di frutta secca - cocco e fave di cacao - 36 gr - Fruitella" è 16.

EP-93921
Baretta di frutta secca gusto anacardi e ginger. Box da 16 barrette da 36gr l'una.
Ingredienti: frutta a guscio (54%) (MANDORLE, ANACARDI (NOCI DI ACAGIÙ), ARACHIDI tostate), sciroppo di glucosio, uva passa (9%) (uva passa, olio di semi di cotone), semi di zucca, miele, semi di chia (Salvia hispanica) (2%), fibra di radice di cicoria, olio di cocco, quinoa bianca soffiata, sale, burro di cacao, emulsionante (lecitina), estratto di zenzero.
Può contenere tracce di ALTRA FRUTTA A GUSCIO.
I testi in GRASSETTO e MAIUSCOLO devono essere

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$223
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Barretta Good For You - di frutta secca - anacardi e ginger - 36 gr - Fruitella" è 16.

EP-93922
Baretta di frutta secca gusto ciliegie e frutti rossi. Box da 16 barrette da 36gr l'una.
Ingredienti: frutta a guscio (54%) (MANDORLE, ARACHIDI tostate), sciroppo di glucosio, ciliegie disidratate (6%), preparazione alimentare a base di mirtilli rossi (6%) (zucchero, mirtilli rossi americani, olio di girasole), miele, semi di chia (Salvia hispanica) (2%), fibra di radice di cicoria, olio di cocco, quinoa bianca soffiata, sale, aroma naturale di lampone, burro di cacao, emulsionante (lecitina).
Può contenere tracce di ALTRA FRUTTA A GUSCIO.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$223
(IVA COMPRESA)
Disponibile

La quantità minima per "Barretta Good For You - di frutta secca - ciliegie e frutti rossi - 36 gr - Fruitella" è 16.

EP-95093
Serving kit 50 bicchierini in carta + 50 bustine zucchero bianco + 50 palettine in legno incartate singolarmente.

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$486
(IVA COMPRESA)
Disponibile
+

La quantità minima per "Serving kit - 50 bicchierini + 50 bustine zucchero + 50 palettine - Essse caffè" è 1.

EP-95105
Palette Legno Imbustate singolamente. Dimensioni: 10,5cm. Colore: Kraft.
Biodegradabili. Articolo escluiso da SUP

Spedizione da: Magazzino di Pavia

$111
(IVA COMPRESA)
Disponibile
+

La quantità minima per "Palette in legno - imbustate singolarmente - 10,5 cm - Dopla - conf. 50 pezzi" è 1.

Vedi altri 64 prodotti

Bestsellers